mercoledì
17 Settembre 2025
Video

Mascherine e coreografia su Jerusalema: il volley di Ravenna esorcizza il Covid

Anche Teodora e Pietro Pezzi partecipano all'iniziativa della pallavolo italiana per tenere alta l'attenzione sulla gioia dello sport

Condividi

IMG 0887Una coreografia studiata sulle note di Jerusalema, il brano di Master Kg, per esorcizzare il Covid e tenere alta l’attenzione sul mondo dello sport in difficoltà ai tempi della pandemia. Anche il volley di Ravenna ha raccolto un virtuale testimone da rilasciare ora a chi, altrettanto spontaneamente, vorrà proseguire in una sorta di Giro d’Italia che rappresenti la gioia della pallavolo.

IMG 0888La Conad Olimpia Teodora Ravenna di A2 femminile e i ragazzi dell’under 19 e della serie C (che comincia fra 10 giorni) della Sirio Pietro Pezzi Ravenna si sono ritrovati – uniti nello spirito, ma distanziati nella coreografia – al PalaCosta, la storica casa del volley ravennate. L’idea è stata spontaneamente mutuata da altre realtà di volley sul territorio nazionale.

Come per un match di campionato, le due squadre hanno ‘studiato’, si sono preparate e si sono applicate, cimentandosi poi simpaticamente in una ‘disciplina’ diversa, ma sempre di squadra.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi