domenica
06 Luglio 2025
basket

Iniziano i play-off per l’OraSì Ravenna: al Pala Cattani di Faenza arriva Torino

Venduti oltre 800 biglietti in prevendita. Il coach: «Vogliamo che sia una festa»

Condividi

Ora Si RavennaIniziano oggi (sabato 7 maggio) i play-off per l’OraSì Ravenna, impegnata nel massimo campionato di serie A2 maschile di basket, concluso (nel girone rosso) al terzo posto al termine della stagione regolare.

L’appuntamento con gara 1 dei quarti di finale è dalle 18 al Pala Cattani di Faenza (il Pala De André di Ravenna, come era noto già da inizio stagione, non era disponibile per i play-off) contro Torino, sesto nell’altro girone (il verde) del campionato. Gara 2 è in programma sempre a Faenza lunedì 9 maggio alle 20.30, con la serie che poi proseguirà a Torino per un’eventuale gara 5 decisiva a Faenza il 17 maggio.

A ieri (6 maggio) erano stati venduti tra i tifosi ravennati oltre 800 biglietti in prevendita, che proseguirà oggi fino alle 13. Biglietteria aperta comunque al Pala Cattani dalle 16.30.

«Affrontiamo un avversario di altissimo livello – dichiara il coach Alessandro Lotesoriere presentando la partita – e questo ci rende ancora più motivati e allo stesso tempo orgogliosi di poter contare sul fattore campo. Vogliamo che questi playoff siano una festa di basket per i nostri tifosi e per la città di Ravenna. bLa stagione è stata fantastica ma il nostro approccio e la nostra mentalità saranno quelli di chi ha ancora fame, sapendo che di fronte avremo una corazzata contro cui colmare tanti gap, da affrontare con umiltà e voglia di combattere su ogni palla. Aspettiamo i nostri tifosi a Faenza e proveremo a goderci ogni singola partita di questi playoff».

Diretta in streaming su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi