lunedì
16 Febbraio 2026
calcio

L’ex bomber (anche del Ravenna) Succi inizia la carriera da allenatore a Classe

Lo ha annunciato la società biancorossa, che milita nel campionato di Eccellenza

Condividi

Davide Succi ClasseDavide Succi, ex attaccante di ottimo livello con presenze e gol anche in serie A (tra Palermo, Bologna e Cesena), inizia la propria carriera da allenatore nel Ravennate (lui che nel Ravenna ci ha pure giocato, trascinandolo con le sue reti in serie B nel 2007).

Il 40enne emiliano (ma romagnolo d’adozione) sarà infatti il nuovo allenatore del Classe in Eccellenza, quinta serie nazionale, la seconda dei dilettanti dopo la serie D.

Lo ha annunciato la società biancorossa, la seconda della città dopo il Ravenna Fc (attualmente in D in attesa di un possibile ripescaggio), ringraziando il mister degli ultimi due anni, Leonardo Matteucci, destinato a tornare nel settore giovanile.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi