martedì
01 Luglio 2025
volley

Ravenna torna al Pala De André, continua l’inseguimento al primo posto in A2

Domenica 8 dicembre alle 18 la Consar, terza, sfida Cantù

Condividi

RAVENNA 2/12/2024.. VOLLEY PALLAVOLO. Consar Ravenna MA Acqua S.Bernardo Cuneo 3 1.

«La nostra idea deve essere quella di provare a prendere punti in tutte le partite». È questo l’obiettivo che il coach della Consar Ravenna Antonio Valentini delinea per la sua squadra alla vigilia del match di domenica 8 dicembre al Pala De Andrè contro Campi Reali Cantù, valido per l’undicesima giornata del campionato di A2 Credem Banca di volley e terzultima del girone d’andata (si gioca alle 18, arbitrano Russo di Genova e Marotta di Prato, diretta streaming su Volleyballworld.tv e in differita martedì alle 15 sul canale 78 di Tele Romagna).

La partita apre la volata finale per arrivare in testa al giro di boa del campionato di A2. Il ritrovato successo, domenica scorsa, contro Cuneo, oltre ad avere aperto nel migliore dei modi un mese di dicembre con 4 partite in casa su sei, ha proiettato Goi e compagni al terzo posto solitario e li ha avvicinati alla vetta, occupata dalla Tinet Prata, distante due lunghezze.

Cantù arriva a Ravenna con l’entusiasmo alto per l’eclatante successo riportato domenica in casa contro Siena ma anche con la preoccupazione di chi sa di essere fragile lontano dalla Brianza: finora 5 viaggi per Campi Reali e altrettante sconfitte con un solo set vinto.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi