
Il Ravenna Fc vince in rimonta al “Benelli” contro il Cittadella Vis Modena (2-1) e si porta a una sola lunghezza dal primo posto del girone D del campionato di calcio di serie D. Una vittoria al termine di una partita che con il calcio ha avuto poco a che fare, a causa delle condizioni del terreno di gioco, rallentato a dire poco, tra pozzanghere e fango.
Sono i modenesi a passare in vantaggio dopo una manciata di minuti sugli sviluppi di una punizione. Il Ravenna la ribalta nel secondo tempo grazie a un gol in mischia del baluardo difensivo Esposito e al tap-in di bomber Lo Bosco (diventano 6 i gol in campionato).
Un risultato fondamentale per accorciare sul primo posto, con la capolista Tau Altopascio fermata sul pareggio contro il Tuttocuoio e ora raggiunta dal Forlì, che vince a Pistoia e lancia un altro grande segnale al campionato. Dietro alla coppia di testa a quota 33, con un solo punto in meno, ci sono ora il Ravenna e il sempre più sorprendente Lentigione, che domenica prossima ospiterà i giallorossi per uno scontro diretto pesantissimo. Impegno agevole invece per il Forlì, in casa contro il San Marino, penultimo, mentre il Tau ospita il deludente Piacenza.