martedì
01 Luglio 2025
calcio

Mercato Coperto è il nuovo sponsor del Ravenna: «Partnership di valore per la città»

Oltre a occuparsi dell'hospitality del Benelli, il locale di via Costa organizzerà una serie di eventi a tema come aperitivi per tifosi, visione delle trasferte sul maxischermo e incontri speciali

Condividi
P1240769
In prima fila il presidente del Ravenna Ignazio Cipriani (a destra) e il vice Ariedo Braida con Beatrice Bassi, Ceo di Mercato Coperto. Il direttore generale del Ravenna Paolo Scocco è a sinistra nella seconda fila a partire dall’alto
Il Mercato Coperto è nuovo sponsor del Ravenna Fc: «Una partnership prestigiosa – commentano i giallorossi -. che permette al club di legarsi a una delle realtà più dinamiche e apprezzate della città, in un connubio tra eccellenza gastronomica e passione sportiva»
La realtà gestita da Molino Spadoni, azienda leader nel settore agroalimentare, curerà l’offerta culinaria nell’area hospitality dello Stadio Benelli, dove gli ospiti potranno gustare una selezione di prodotti di qualità in un contesto esclusivo. La struttura del Mercato Coperto sarà poi protagonista di una serie di eventi speciali legati al mondo Ravenna FC.
Il locale di via Costa ha già ospitato in questa stagione un pop up store di merchandising giallorosso e nel prossimo mese verrà organizzata una giornata di incontri tra gli sponsor del Ravenna. «Stiamo programmando numerose iniziative insieme alla squadra – commenta Beatrice Bassi, Ceo di Mercato coperto -. Dall’aperitivo dedicato ai tifosi del Ravenna alle domeniche con lasagna e partita, con la possibilità di seguire le trasferte in diretta al piano superiore del nostro locale. Non mancheranno eventi temporanei e momenti di aggregazione per sostenere il club e rafforzare il legame con la nostra comunità nei prossimi mesi».
«Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con un partner di così alto livello – dichiara Paolo Scocco, Direttore Generale del Ravenna FC -. Siamo certi che questa partnership porterà valore non solo ai nostri tifosi, ma all’intera comunità ravennate. Il Mercato Coperto è una realtà di riferimento per il nostro territorio, un simbolo che incarna tradizione e innovazione nel cuore della città. Siamo impazienti di dare il via a nuove iniziative che avvicineranno ancora di più i nostri sostenitori e arricchiranno il nostro progetto sportivo».
Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi