
Il Ravenna fa il proprio dovere e torna alla vittoria al Benelli (3-0 al Fiorenzuola ultimo in classifica con gol del sempre più promettente Calandrini, Zagre e bomber Di Renzo) ma il Forlì non sbaglia un colpo, vince anche in casa del Piacenza (1-2) e resta in testa alla classifica del girone D del campionato di calcio di serie D con 7 punti di vantaggio sui giallorossi.
Ora, a tre giornate dalla fine e con soli 9 punti a disposizione, manca ormai solo la matematica per la promozione diretta del Forlì in serie C, che potrebbe già arrivare giovedì, nel turno pre pasquale, vincendo al Morgagni contro la Pistoiese. Il Ravenna invece è atteso dalla trasferta sul campo del Cittadella Vis Modena.
Ora i giallorossi dovranno cercare di gestire al meglio le forze per arrivare al top della condizione ai play-off di maggio: vincendoli, il Ravenna sarebbe il primo della graduatoria in caso di eventuali ripescaggi in serie C (dopo l’Inter Under 23, che in quanto seconda squadra di club di A ha la precedenza).