Si giocherà alle 19 di domenica 18 maggio allo stadio Benelli di Ravenna la semifinale dei play-off del girone D del campionato di calcio di serie D tra i giallorossi di casa e la Pistoiese.
La prevendita è già aperta e la società ricorda che la gara non è compresa negli abbonamenti stagionali.
I botteghini apriranno domenica alle 17.30. I prezzi vanno dai 10 euro della curva Mero ai 34 della tribuna Corvetta (passando dai 16 del parterre). I minori di 14 anni pagano solo 1 euro (se accompagnati da un adulto).
Come ormai noto, al Ravenna (essendo arrivato secondo in classifica) basterà pareggiare contro la Pistoiese (quinta) per accedere alla finalissima (sono previsti i supplementari, ma non i calci di rigore), che si disputerà la domenica successiva. L’altra semifinale vedrà affrontarsi le sorprese del girone Lentigione e Tau Altopascio.
Se il Ravenna dovesse riuscire a vincere i play-off, grazie anche alla vittoria della Coppa Italia di serie D, sarebbe la prima nella graduatoria dei ripescaggi per la serie C, dietro solo all’Inter Under 23, che ha la precedenza in quanto seconda squadra di un club di A.