Prevendite al via mercoledì. Botteghini aperti dalle 18,30
Ufficializzato l’orario della partita tra Ravenna e Tau Altopascio, valevole per la finale playoff del campionato di (Serie D girone D) di calcio: si giocherà domenica 25 maggio alle ore 20, ancora allo stadio Benelli di Ravenna.
A partire dalle 10 di mercoledì 21 maggio sarà attivata la prevendita dei biglietti (la gara non è compresa negli abbonamenti stagionali).
Le tariffe dei biglietti, al netto degli oneri di prevendita, sono le seguenti: Curva Mero (1o euro), Parterre (16 euro), Tribuna Laterale (22 euro), Tribuna Corvetta (34 euro). Ridotti donne e over 65 sono disponibili sono in prevendita. Ridotto Young in Curva Nord e Parterre (5 euro), Under 14 in abbinamento ad un adulto (1 euro).
La fase di prevendita, sarà attiva nei punti vendita fisici Vivaticket o direttamente online collegandosi a https://ravennafc.vivaticket.it/
Il giorno della gara i botteghini saranno aperti dalle 18.30.
Come noto, grazie al miglior piazzamento ottenuto alla fine della regular season, per vincere i play-off il Ravenna (secondo in classifica) potrà permettersi anche di pareggiare contro il Tau (quarto), anche al termine dei tempi supplementari. In caso di trionfo, i giallorossi diventerebbero la prima squadra nella graduatoria dei ripescaggi tra tutte quelle di serie D, dietro solo all’Inter Under 23 (favorita dall’essere una seconda squadra di un club di A).