giovedì
30 Ottobre 2025
volley

Cinque conferme per la Consar Ravenna: capitan Goi ancora in giallorosso

Oltre al libero hanno rinnovato il centrale Andrea Canella, gli schiacciatori Manuel Zlatanov e Simone Bertoncello e il palleggiatore Antonino Russo

Condividi
RAVENNA 11/12/2024. VOLLEY PALLAVOLO. Consar Ravenna Tinet Prata Pordenone 3 1.
Prime mosse di mercato per la Consar Ravenna in vista dell’annata sportiva 2025/26. La società Porto Robur Costa 2030 ha ufficializzato la conferma di cinque giocatori, che faranno parte della squadra che affronterà il quarto campionato consecutivo di A2.

Il libero e capitano 32enne Riccardo Goi si appresta ad affrontare l’undicesima stagione a Ravenna, secondo campionato in Romagna per il centrale Andrea Canella e per gli schiacciatori Manuel Zlatanov e Simone Bertoncello e terza annata per il palleggiatore Antonino Russo. Gli ultimi tre sono al momento impegnati nei collegiali delle rispettive nazionali di categoria. I cinque giocatori hanno confermato anche il numero di maglia dell’ultima stagione: il 6 per Canella, il 10 per Goi, l’11 per Russo, il 13 per Zlatanov e il 14 per Bertoncello.

Un’altra novità che riguarda le maglie della stagione 2025/26 è rappresentata dal nuovo sponsor tecnico +adrenalina. «Siamo molto felici di avviare questa partnership tecnica con +adrenalina, un brand molto conosciuto e dalla lunga storia – sottolinea il presidente del Porto Robur Costa 2030 Matteo Rossi – e già presente nel mondo della pallavolo. Abbiamo trovato un’azienda forte e dinamica, con tante idee e una linea di disegno del materiale tecnico accattivante. Siamo convinti che da questa collaborazione potremo entrambi ottenere importanti soddisfazioni».

Firma Adrenalina

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Un auditoriom all’ex garage Europa di Milano Marittima: le proposte di docenti e studenti di Architettura

L'Università di Bologna chiamata a partecipare al percorso di rigenerazione urbana

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi