giovedì
21 Agosto 2025
Pallavolo

Parte la campagna abbonamenti della Consar in A2, si parte da 160 euro per 13 gare

Dall'1 al 14 settembre la prima di prelazione riservata agli abbonati della scorsa stagione, dal 15 settembre al 18 ottobre vendita libera. Sconti per giovani e studenti

Condividi

Prende il via lunedì 1 settembre la campagna abbonamenti della Consar Porto Robur Costa Ravenna per le 13 partite casalinghe di regular season del campionato di A2 della stagione sportiva 2025/26 di pallavolo maschile.

La campagna, come di consueto, si articolerà in due fasi. La prima fase è la prelazione riservata agli abbonati della scorsa stagione, che potranno confermare il proprio posto al Pala de Andrè fino al 14 settembre. Dal 15 settembre e fino al 18 ottobre partirà la seconda fase con la vendita libera aperta a tutti.

Le tessere saranno acquistabili online tramite il circuito vivaticket. La novità di quest’anno è la collaborazione con il Mercato coperto di Ravenna, che mette a disposizione uno spazio nell’edificio di piazza Costa dove sarà possibile sottoscrivere le tessere nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19.30.

I prezzi degli abbonamenti
Per questa annata sportiva sono disponibili gli abbonamenti Vip a 250 euro, intero gradinata a 160 euro, e il ridotto per gli associati a Rvs 135 euro. Un’attenzione particolare è rivolta ai sostenitori più giovani: gli Under 23 (2003-2013) e gli studenti potranno sottoscrivere l’abbonamento al costo di 100 euro, la categoria young (2014-2019) al prezzo di 50 euro. Previsto poi l’abbonamento per l’accompagnatore carta bianca a 100 euro.

I prezzi dei singoli biglietti
Al botteghino ogni singola partita di campionato costerà 25 euro (tribuna Vip), 16 euro (intero gradinata), 13 euro (ridotto per Rvs), 10 euro (Under 23, studenti e accompagnatori carta bianca), 1 euro con posto a scelta, tra quelli non occupati dagli abbonati (young). Entrata omaggio per i possessori di carta bianca e per i bimbi da 0 a 6 anni (2020 e successivi), per i quali non è previsto il posto a sedere.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi