Tutto pronto per il ritorno al Benelli del Ravenna Fc, impegnato domani (domenica 7 settembre) nella terza giornata del girone B del campionato di Serie C contro un’altra neopromossa, il Bra (calcio d’inizio alle ore 17.30).
Dopo il bagno di folla del debutto serale (e vincente) con il Campobasso e il ko di Forlì di lunedì scorso, si prospetta un altro pienone al Benelli (la capienza, come noto, è ridotta a 5mila posti), con solo un migliaio di biglietti rimasti tra tribuna, parterre e curva Nord a 28 ore dalla partita. La prevendita è aperta su Vivaticket e nelle rivendite abituali, mentre i botteghini apriranno domenica alle 16 (la raccomandazione della società è di fare i biglietti per tempo, per evitare code).
Per quanto riguarda il campo, la partita dovrà far capire meglio le ambizioni del Ravenna di mister Marchionni. L’obiettivo è naturalmente tornare alla vittoria, ma anche il Bra è chiamato a muovere la classifica dopo la sconfitta all’esordio contro la Sambenedettese e il pareggio casalingo contro il Perugia.