sabato
06 Settembre 2025
calcio

Il Ravenna torna al Benelli, prevendite aperte, botteghini dalle 16. Obiettivo tornare alla vittoria

Domenica (ore 17.30) sfida tra neopromosse contro il Bra

Condividi

Tutto pronto per il ritorno al Benelli del Ravenna Fc, impegnato domani (domenica 7 settembre) nella terza giornata del girone B del campionato di Serie C contro un’altra neopromossa, il Bra (calcio d’inizio alle ore 17.30).

Dopo il bagno di folla del debutto serale (e vincente) con il Campobasso e il ko di Forlì di lunedì scorso, si prospetta un altro pienone al Benelli (la capienza, come noto, è ridotta a 5mila posti), con solo un migliaio di biglietti rimasti tra tribuna, parterre e curva Nord a 28 ore dalla partita. La prevendita è aperta su Vivaticket e nelle rivendite abituali, mentre i botteghini apriranno domenica alle 16 (la raccomandazione della società è di fare i biglietti per tempo, per evitare code).

Per quanto riguarda il campo, la partita dovrà far capire meglio le ambizioni del Ravenna di mister Marchionni. L’obiettivo è naturalmente tornare alla vittoria, ma anche il Bra è chiamato a muovere la classifica dopo la sconfitta all’esordio contro la Sambenedettese e il pareggio casalingo contro il Perugia.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi