Prende il via oggi, martedì 16 settembre, la campagna abbonamenti di Olimpia Teodora per la stagione 2025/2026. La tessera griffata con il marchio del Leone darà diritto all’ingresso a tutti e 13 gli incontri casalinghi del campionato di B1 di volley femminile e avrà il costo di 50 euro. Il biglietto d’ingresso ad ogni singola partita sarà invece di 5 euro con ingresso gratuito per ragazzi e ragazze Under 12 (nati dal 2014 in poi) e per i tesserati Olimpia Teodora.
Una novità per i sostenitori dell’Olimpia Teodora, che durante la scorsa stagione potevano invece entrare gratuitamente al palazzetto.
«Abbiamo ragionato molto prima di abbandonare l’ingresso libero – sottolinea il presidente Giuseppe Poggi –, ma crediamo che questa scelta dia il giusto valore al nostro prodotto e a tutto il lavoro che c’è dietro. Vivere l’atmosfera e l’entusiasmo della partita vale certamente il prezzo del biglietto: le nostre ragazze sapranno regalare grandi emozioni e ci aspettiamo un grande campionato. Con l’abbonamento vogliamo dare a tutti la possibilità di esserci e di sostenerci».
Il campionato di B1 inizierà l’11 ottobre con l’Olimpia Teodora impegnata in trasferta a Forlì; primo impegno casalingo il 17 ottobre alle 17 al Pala Costa contro l’Anderlini Modena. Tendenzialmente, tutte le partite casalinghe saranno disputate il sabato alle 17 al Pala Costa.