martedì
16 Settembre 2025
volley

Niente più ingresso gratuito, l’Olimpia Teodora lancia un abbonamento a 50 euro per la B1

Biglietti a 5 euro per le partite singole al Pala Costa

Condividi

Prende il via oggi, martedì 16 settembre, la campagna abbonamenti di Olimpia Teodora per la stagione 2025/2026. La tessera griffata con il marchio del Leone darà diritto all’ingresso a tutti e 13 gli incontri casalinghi del campionato di B1 di volley femminile e avrà il costo di 50 euro. Il biglietto d’ingresso ad ogni singola partita sarà invece di 5 euro con ingresso gratuito per ragazzi e ragazze Under 12 (nati dal 2014 in poi) e per i tesserati Olimpia Teodora.

Una novità per i sostenitori dell’Olimpia Teodora, che durante la scorsa stagione potevano invece entrare gratuitamente al palazzetto.

«Abbiamo ragionato molto prima di abbandonare l’ingresso libero – sottolinea il presidente Giuseppe Poggi –, ma crediamo che questa scelta dia il giusto valore al nostro prodotto e a tutto il lavoro che c’è dietro. Vivere l’atmosfera e l’entusiasmo della partita vale certamente il prezzo del biglietto: le nostre ragazze sapranno regalare grandi emozioni e ci aspettiamo un grande campionato. Con l’abbonamento vogliamo dare a tutti la possibilità di esserci e di sostenerci».

Il campionato di B1 inizierà l’11 ottobre con l’Olimpia Teodora impegnata in trasferta a Forlì; primo impegno casalingo il 17 ottobre alle 17 al Pala Costa contro l’Anderlini Modena. Tendenzialmente, tutte le partite casalinghe saranno disputate il sabato alle 17 al Pala Costa.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi