venerdì
04 Luglio 2025
darsena di città

C’è vita sul canale: dopo la motonave in arrivo il bar-ristorante galleggiante

L'apertura della chiatta gestita anche dal titolare del Fellini slittaper questioni burocratiche ma l'obiettivo è inaugurare in primavera

Condividi

Dal 20 settembre l’S-Cub Spirit (il bar-ristorante affacciato sul Candiano gestito dallo staff del bagno Singita) ha lanciato l’aperitivo domenicale “Darsena beat” ma il battito della Darsena si farà ancora più forte la prossima primavera.

Tra qualche mese, infatti, ai due locali già presenti (oltre allo stesso S-Club ora c’è da pochi giorni la motonave New Ghibli della foto, di cui parliamo nell’articolo tra i correlati) sulla banchina in destra canale si aggiungerà anche quello galleggiante di cui avevamo parlato nei mesi scorsi (sempre tra i correlati), gestito dallo stesso titolare del Fellini di piazza Kennedy insieme ad altri due soci.

Si tratta di un bar-ristorante su una chiatta di circa 400 metri quadrati (vedi rendering qui sopra) che verrà posizionata a dieci metri dalla banchina (come una vera e propria isola) con cui sarà collegata da un pontile che partirà dalla riva sud del Candiano, all’altezza circa dell’Almagià, tra la motonave e l’S-Club.

Inizialmente, come si può leggere nel nostro articolo, l’obiettivo era quello di apire già in questo mese di ottobre ma come spesso capita la burocrazia ci ha messo del suo. Ora i futuri gestori e i proprietari – che confermano in toto l’investimento e la prossima apertura – sperano di riuscire a inaugurare il locale in primavera.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi