venerdì
04 Luglio 2025
il centro che cambia

Aperitivi, cocktail e prodotti tipici di fronte alla basilica di San Vitale

A pochi metri dal monumento più famoso di Ravenna sta per aprire,frenato dalla burocrazia, un innovativo punto vendita di Spadoni

Condividi

Aprirà con tutta probabilità entro l’anno di fronte a San Vitale, in centro a Ravenna, una nuova Casa Spadoni, punto vendita e ristoro a cura di Leonardo Spadoni, l’imprenditore che sarà anche il protagonista del nuovo mercato coperto (vedi articolo in questa pagina).

Il locale secondo le intenzioni avrebbe dovuto aprire già la scorsa primavera ma una «burocrazia da manicomio», per usare le parole dello stesso Spadoni, ci ha messo come al solito lo zampino.

«Sarà un punto di ristoro veloce ma di qualità, con i piatti messi a punto da Marco Cavallucci, chef con due stelle Michelin, ma dal costo popolare – spiega Spadoni –, proporremo anche cocktail per un target di giovani all’aperitivo, restando aperti anche di sera, anche se ancora dobbiamo decidere gli orari definitivi».

Sarà poi anche una vera e propria bottega, «un nostro punto vendita con salumi, formaggi e prodotti da forno, anche senza glutine».

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi