Riapre anche la discoteca Onyx: «Con braccialetti per maggiorenni e metal detector»

Nell’ex museo dell’arredo sulla San Vitale, con una diversa gestione e spazi rinnovati

Onyx

Una serata all’Onyx

Nel giro di pochi mesi l’Onyx Club era riuscito a far parlare di sé anche al di fuori dei confini provinciali e regionali (tanto da finire nelle classifiche dei migliori club italiani in riviste del settore), in particolare grazie alla suggestiva location. Si tratta infatti della discoteca aperta il 31 dicembre 2015 negli spazi che una volta ospitavano il Museo dell’arredo contemporaneo a Godo di Russi, sulla statale San Vitale. Dove poi, un anno dopo, aveva tentato l’avventura anche un ristorante, gestito sempre dallo stesso staff, ma chiuso da ormai diversi mesi.

Così come era rimasta chiusa durante la scorsa stagione la discoteca che ora invece si appresta a celebrare un new beginning, come è stata ribattezzata la serata di inaugurazione della nuova gestione, sabato 16 novembre.

Gli spazi saranno completamente rinnovati – fa sapere uno dei soci, Giovanni Lagna – da quelli interni a quelli esterni, “secondo elevati standard di qualità”. La sicurezza sarà garantita anche da nuove misure che verranno adottate come i metal detector all’ingresso, la presenza di un medico all’interno del locale o i braccialetti per il potenziale consumo di alcolici che saranno consegnati solo ai maggiorenni, previa verifica del documento.

«Non sarà consentito l’ingresso a persone brille o considerate pericolose dagli uomini della security», assicurano infine dallo staff dell’Onyx che annuncia in futuro anche l’arrivo di ospiti di caratura nazionale e internazionale, che saranno comunicati sui canali social della discoteca.

Dopo l’annuncio della riapertura dei Gingini, quindi, si aggiunge un altro tassello al mosaico della movida ravennate.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24