domenica
19 Ottobre 2025
Punta Marina

Il festival dei gonfiabili in spiaggia, al vincitore una vacanza con Club del Sole

Il 24 luglio a Dolcevita Beach Club un contest ironico tra sfilate in passerella e prove di freestyle in mare, allestita un'area gioco per i più piccoli

Condividi

Pexels Toni Cuenca 565999Tra i simboli delle vacanze estive ci sono sicuramente i gonfiabili, oggetti galleggianti di forme e colori disparati, e la spiaggia di Punta Marina ospiterà un festival a loro dedicato. Al Marina Family Village e all’Adriano Family Camping Village il 24 luglio un evento aperto a tutti, sia agli ospiti della struttura di Club del Sole sia a coloro che decideranno di trascorrere una giornata al mare. Nella cornice del Dolcevita Beach Club un contest ironico: una sfilata sulla passerella portando con sé il proprio gonfiabile, possibilmente gigante e dalla forma esclusiva ed originale, la presentazione del proprio inflatable e, a coronamento dell’intera performance, si chiude con una prova di freestyle in mare.

Il primo classificato si aggiudicherà una vacanza in una delle strutture Club del Sole, al primo e al secondo di ogni categoria saranno consegnati diversi premi, come prodotti Intex, forniture Monge e giornate in spiaggia al Dolcevita Beach Club.

Club Del Sole Festival Del GonfiabileLa giornata sarà dedicata al divertimento con attività sin dalla mattina: dalle 10 alle 17 saranno allestite un’area kids e un’area selfie per immortalare tutti i momenti della giornata; dalle 17 alle 18.30 è in programma la sfilata dei partecipanti e poi, dalle 18.30 alle 19, il momento clou, quello che premierà i vincitori di questa competizione unica. Dopo aver decretato i più originali e bei gonfiabili, spazio alla musica e al ballo con il Dj Paolo Pellegrino.

«Organizzare ed accogliere questo tipo di eventi è in linea con il nostro modo di vedere la “nuova” vacanza all’aria aperta – afferma Angelo Cartelli, direttore generale di Club del Sole –, nella quale il contatto con la natura, il mare e la libertà convivono con servizi innovativi ed esperienze uniche di intrattenimento dedicate a tutta la famiglia».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi