martedì
01 Luglio 2025
Bagnacavallo

Metti una domenica a dipingere il fondo del campo da basket al parco

Il 25 settembre in via Togliatti tutti potranno partecipare alla realizzazione di un dipinto sulla piastra che sarà a disposizione di chiunque

Condividi

Nell’area sportiva di via Togliatti a Bagnacavallo, a lato della piastra polivalente, è stato realizzato un nuovo campo da basket e in queste ultime settimane sono stati preparati il fondo e il disegno per poterlo colorare.

L’appuntamento per la decorazione della pavimentazione è stato fissato per domenica 25 settembre alle 10.30: grazie al percorso di cittadinanza attiva che l’Amministrazione comunale ha proposto a tutte le ragazze e ai ragazzi interessati al basket, chiunque lo vorrà potrà partecipare alla realizzazione di un grande dipinto sul nuovo campo. In caso di maltempo, verrà rinviato a domenica 2 ottobre alla stessa ora.

Si concluderà così il progetto del campo da pallacanestro, che andava incontro a una precisa richiesta di alcuni giovani della zona.

Con il nuovo impianto all’aperto chi vorrà esercitarsi al basket lo potrà fare in maniera spontanea e ricreativa durante tutto l’anno.

L’appuntamento di domenica è promosso dall’Assessorato alle Sport e alle Politiche giovanili del Comune in collaborazione con l’associazione Officina.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi