mercoledì
02 Luglio 2025
viaggi

La crociera gay sulla nave da oltre 3mila passeggeri quest’anno parte da Ravenna

Condividi

Partirà da Ravenna il 9 luglio la crociera gay “The Cruise”, organizzata dal marchio belga Bv Splash a bordo della Explorer of the Seas, nave di Royal Caribbean con una capienza di oltre 3mila passeggeri.

Le prenotazioni si sono aperte pochi giorni fa (a questo link) e molte cabine fanno già registrare il tutto esaurito.

La partenza è in programma alle 17 di domenica 9 luglio dal terminal di Porto Corsini, con gli organizzatori che invitano i partecipanti a scoprire la città di Ravenna, con tanto di consigli per aperitivo in centro e relax in spiaggia.

Prima di tornare a Ravenna la domenica successiva, la nave farà tappa in Albania, Grecia, Malta e Sicilia. Ma il valore aggiunto della vacanza, scrivono gli organizzatori, è rappresentato dallo svago offerto a bordo della nave, tra piscine, spettacoli e feste a tema, con migliaia di partecipanti in arrivo da ogni parte d’Europa con il primario obiettivo di divertirsi.

Qui sotto il video della crociera del 2022, partita da Roma, dopo due anni di sosta forzata a causa della pandemia. Il viaggio che partirà quest’anno da Ravenna, infatti, era in programma inizialmente per il 2020.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi