lunedì
25 Agosto 2025
Bizzuno

Una domenica all’infermeria felina con tè, biscotti, letture e coccole ai gatti

L'iniziativa è ispirata ai Neko Cafè giapponesi, appuntamento il 29 gennaio alle 16

Condividi
Gattile MiciniDomenica 29 gennaio alle ore 16 appuntamento all’infermeria felina di Bizzuno (frazione di Lugo) con la Pausa GatTea: sarà possibile gustare biscotti, riscaldarsi con una bevanda calda, ascoltare divertenti letture e coccolare i gatti.
L’iniziativa è promossa dall’Enpa, l’ente nazionale protezione animali, e riprende l’idea alla base del Neko Cafè, adattandola agli spazi dell’infermeria. Un Neko Cafè è una realtà in ambito giapponese, una caffetteria tematica la cui principale attrazione è quella di permettere ai propri clienti di osservare ed eventualmente giocare con i gatti.
A Bizzuno sarà tutto a tema felino, a partire dalle tazze e dagli infusori fino alle letture di bellissimi libri, come Pausa caffè con gatti di Charlie Jonas, A volte basta un gatto di Saki Murayama, Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare di Sepulveda e, per i più piccoli, Sette volte gatto, Il gatto Venerdì e Rosso micione. Ad accompagnare i tè ci saranno diversi biscotti aromatizzati prodotti da Erika Morini.
Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi