domenica
26 Ottobre 2025
Ospitalità

Al Mercato Coperto di Ravenna una lezione per la preparazione della tavola di Pasqua

Il corso è in programma domenica 2 aprile. Lo terrà la vice presidente dell’Accademia Italiana di Buone Maniere, Galateo e Costume

Condividi

Cortesie Pasquali GalateoUna lezione di galateo per la preparazione della tavola in occasione delle festività pasquali: appuntamento domenica 2 aprile al Mercato Coperto di Ravenna.

Cortesie pasquali è un evento per chi desidera approfondire i gesti, i comportamenti e le buone maniere per la perfetta ospitalità, ma anche per chi è in procinto di organizzare feste, eventi, ricevimenti, matrimoni ed è curioso di un parere esperto.

A tenere il corso sarà la bresciana Cristina Braguzzi, vice presidente dell’Accademia Italiana di Buone Maniere, Galateo e Costume e docente di Business etiquette, Web etiquette, Brand reputation e Hotellerie, che dispenserà consigli ai partecipanti in base alle loro esigenze e li aiuterà nella preparazione di un’elegante tavola pasquale.

La lezione sarà un evento speciale proposto dal Mercato Coperto, in occasione delle preparazioni pasquali e avrà la durata di un’ora e mezza. Al termine del corso sarà offerto a tutti i partecipanti un brindisi con una bollicina.

Il costo della lezione è di 36 euro a persona e per partecipare è necessaria la prenotazione, chiamando il numero 0544 244611 o 3428174898 oppure inviando una mail a info@mcravenna.it.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi