domenica
26 Ottobre 2025
locali

Un nuovo pub alle porte di Ravenna: al posto del ristorante indiano apre l’Inferno

Dal 29 marzo in via Faentina, vicino alla rotonda di San Michele. I titolari gestivano una pizzeria d'asporto

Condividi

Nuovo locale alle porte di Ravenna: mercoledì 29 marzo, a partire dalle 19, apre il pub/pizzeria Inferno. Durante la serata si esibirà dal vivo la band locale Nineteen Test.

L’attività si trova in via Faentina, vicino alla rotonda di San Michele, nel locale fino a qualche anno fa occupato da un ristorante indiano.

A gestire il locale sarà Sabrina Iacovozzi, 46enne di Rieti, insieme al compagno, un 56enne sardo, entrambi alla seconda esperienza nel settore. Erano infatti i titolari della pizzeria d’asporto Pronto Pizza, aperta sette anni fa in via Belfiore a Ravenna.

«Non sarà la classica birreria ravennate – ci spiega Sabrina -, ma un punto di ritrovo dove i giovani potranno passare una serata diversa. Un locale serale con musica dal vivo, tanti giochi di società, serate a tema, “giochi alcolici” e tanto divertimento».

«Una pizzeria abbinata a pub – aggiunge la titolare -, dove si potrà cenare con pizza, panini, tanti tipi di frittura, birra alla spina e artigianale, bibite classiche e cocktail».

Sulla scelta del nome, Inferno Pub, Sabrina scherza, ma neanche tanto: «Abbiamo scelto questo nome perché è stato un “inferno” ripulire e organizzare il locale…».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi