martedì
01 Luglio 2025
la festa

Nomadi e Modena City Ramblers a Faenza per ringraziare chi l’ha liberata dal fango

Musica e solidarietà il 22 settembre in piazza. Presenta Maria Pia Timo

Condividi
Nomadi
I Nomadi in un recente concerto

Sarà una grande festa dedicata alla comunità quella in programma venerdì 22 settembre in piazza del Popolo a Faenza. Una festa musicale con importanti nomi della musica italiana – i Nomadi, Modena City Ramblers, Mirko Casadei POPular Folk Orchestra, Zibba e Metallurgica Viganò – per ringraziare i volontari e gli operatori degli enti che hanno contribuito a liberare la città dal fango dopo le alluvioni.

L’appuntamento, promosso dall’amministrazione comunale di Faenza, sarà dunque l’occasione per dire grazie alle migliaia di persone.

Sarà quindi la musica a parlare il 22 settembre con i tantissimi artisti che, con l’organizzazione di Balamondo, hanno scelto di mettere le proprie canzoni a disposizione della città.

Presentatrice della serata sarà l’attrice faentina Maria Pia Timo.

La partecipazione alla festa nella piazza principale che verrà lasciata aperta non richiederà alcun biglietto di ingresso; saranno però sistemati, in diversi punti, alcuni raccoglitori per chi, liberamente, volesse lasciare un’offerta.

Dalle 19, in piazza della Libertà, i Rioni di Faenza allestiranno di punti di ristoro e, dalle 20.30 sino alle 24, spazio alla musica.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi