Incontri con gli animali da fattoria e adrenaliniche avventure tra gli alberi: il Parco Naturale di Cervia si prepara alla riapertura, dopo mesi di lavori di lavori di riqualificazione.
Da sabato 1° giugno, adulti e bambini potranno accedere alla “Vecchia Fattoria”, attrazione principale del Parco, un recinto sicuro dove entrare in contatto diretto con gli animali. Nello stesso weekend inaugureranno per la stagione i percorsi aerei di CerviaAvventura che, dopo un’attenta ristrutturazione sono pronti ad accogliere i “Tarzan” di tutte le età, pronti a misurare proprie capacità attraverso ponti tibetani, pareti di corda, carrucole e passerelle sospese.
Il Parco resterà aperto tutti i giorni, dalle 9 alle 20 da giugno a fine agosto e dalle 9 alle 19 in settembre. Il parcoavventura invece aprirà quotidianamente a partire da sabato 8 giugno aperto con orario continuato dalle dalle 10 alle 19.30. I biglietti di CerviAvventura possono essere acquistati anche online (fino al giorno precedente) sul sito di Atlantide. Per l’apertura non sarà disponibile il punto ristoro, ancora interessato dai lavori di ristrutturazione, ma sarà comunque possibile portare da casa acqua e pranzo al sacco per la giornata.