martedì
01 Luglio 2025
Romagna in fiore

Torna l’appuntamento con Murubutu e Moder a Galeata, rimandato a causa del maltempo

Dopo il rinvio del 25 maggio, il concerto in "tre atti" viene riconfermato per domenica 30 giugno all'Abbazia di Sant'Ellero a Galeata

Condividi
MURUBUTU & MOON JAZZ BAND
Murubutu & Moon Jazz Band

È stato riprogrammato l’appuntamento con Murubutu, Moder, Luisa Cottifogli e Enrico Guerzoni dopo il rinvio dello scorso 25 maggio a causa del maltempo. La nuova data da segnare in calendario è domenica 30 giugno, sempre all’Abbazia di Sant’Ellero a Galeata.

Il concerto “in tre atti” si inserisce nell’ambito degli otto incontri di Romagna in fiore, la rassegna con cui Ravenna Festival ha invitato il pubblico a riscoprire in maniera green gli splendidi paesaggi e le vivaci comunità della Romagna con eventi gratuiti.

Alle 16 Moder si presenterà “tra tasti, corde e pelli” con la partecipazione del Quartetto d’archi elettrici de La Corelli; a seguire, Murubutu lascerà che i fermenti dell’hip hop incontrino le origini rivoluzionarie del jazz con la complicità della Moon Jazz Band.

Alle 12 all’interno dell’Abbazia Luisa Cottifogli e il violoncellista Enrico Guerzoni proporranno invece Il Santo guaritore, un viaggio tra musica sacra e popolare.

Quanti già iscritti all’appuntamento previsto a maggio riceveranno comunicazione diretta della riprogrammazione all’email utilizzata in fase di registrazione.

 

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi