giovedì
21 Agosto 2025
la novità

Riapre La Reverie, con i formaggi del Buon Pastore e i vini di Tenute Tozzi

Cambia la gestione del locale di via Mura San Vitale che aveva chiuso a fine 2024 dopo 11 anni di attività

Condividi

reverie

Tutti gli affezionati a La Rêverie, che ha chiuso i battenti dopo 11 anni di attività a fine 2024, possono stare tranquilli, perché il locale di via Mura San Vitale, in centro a Ravenna, riapre domani, mercoledì 15 gennaio (alle ore 10), con una nuova gestione, quella delle sorelle Agata e Virginia Lo Rizzo.

Ma quanto cambierà La Rêverie? «Non molto – spiega Agata, che sarà fisicamente nel locale, inizialmente affiancata dalle precedenti titolari, Francesca Felletti e Gabriella Scarabelli –, La Rêverie rimarrà un laboratorio artigianale in cui fare una pausa pranzo leggera di stampo vegetariano e vegano, con lavorazione di frutta e verdure di stagione, quindi il passaggio per i clienti abituali sarà indolore. L’unica differenza è che introdurremo i prodotti provenienti dalle nostre tenute, ossia i formaggi del caseificio Buon Pastore di Sant’Alberto e i vini di Tenute Tozzi (ne avevamo parlato con Virginia Lo Rizzo in un’intervista che è possibile leggere a questo link, ndr), oltre al nostro miele, l’olio e le marmellate».

Anche gli orari rimarranno gli stessi, con apertura dal lunedì al sabato dalle 10 alle 16. «Qualche novità arriverà col tempo – aggiunge Virginia – come ad esempio l’idea di inserire gli aperitivi serali».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi