Mirabilandia annuncia l’avvio della nuova stagione: cancelli aperti da giovedì 2 aprile (dalle 10.30 alle 18) e ponte lungo per pasqua, con aperture quotidiane fino al 7 aprile. La chiusura ufficiale del parco è prevista per domenica 1 novembre.
A dare il benvenuto ai visitatori ci saranno tutti i personaggi di Nickelodeon Land, dopo l’inaugurazione nello scorso anno dell’area tematica dedicata alle mascotte Spongebob, Dora, Paw Patrol e Tartarughe Ninja.
Per l’apertura del parco acquatico Mirabeach bisognerà aspettare invece sabato 30 giugno, con aperture giornaliere fino al 30 agosto.
Per quanto riguardai biglietti d’ingresso, viene confermato il sistema “buy now, pay later” (compra ora, paga dopo) grazie alla partnership con Scalapay, che permette di rateizzare la spesa per gli abbonamenti e per i soggiorni con formula Parco+Hotel. Il prezzo dell’abbonamento rimane invariato rispetto allo scorso anno (69,90 euro) ed è previsto uno sconto di 20 euro per i biglietti online acquistati con almeno 10 giorni di anticipo.



