La parrocchia di Porto Fuori è la vincitrice della 46esima edizione del Carnevale dei ragazzi di Ravenna che aveva come tema “Musica, Maestro“. La sfilata conclusiva si è svolta domenica 15 febbraio in centro a Ravenna (dopo l’anteprima della settimana precedente a Marina) e ha visto la partecipazione di moltissime famiglie e maschere.
Erano otto i carri allegorici in gara in rappresentanza di nove parrocchie e il primo premio è stato assegnato a quello in tema “Grease“, grazie a balletti, giubbotti di pelle, gonne a ruota e al “Fulmine alla brillantina”: un’automobile rossa con i fulmini e John Travolta a bordo.
Punta Marina, vincitrice della scorsa edizione, si è posizionata seconda in classifica con “Un mare di note“, mentre lo “Schiaccianoci” di Marina di Ravenna si è aggiudicato sia il terzo posto che il premio per la maschera più bella, assegnato alla Fata confetto.
Al termine della sfilata sono stati estratti i numeri vincenti della Lotteria (che pubblichiamo qui sotto) il cui ricavato verrà devoluto alle missioni diocesane. In palio 25 premi che potranno essere ritirati previa telefonata al 3393602420 entro 60 giorni dal giorno dell’estrazione.




