Al Finisterre Beach una “sporca estate” fra suoni e visioni

Finisterre AperititvoInaugurato quest’anno, il Finisterre è già un punto fermo della riviera di Marina di Ravenna. Per il suo stile balneare ma anche per la varietà e qualità degli eventi da vivere in spiaggia, e il buon mangiare e bere. In agosto il Finisterre Beach prosegue con i concerti di musica live sotto l’insegna “Sporca Estate”.

 

L’appun­ta­mento è tutte le domeniche alle 18, con aperitivo a buffet, mentre il sabato i concerti iniziano alle ore 22.

Ecco il calendario: sabato 5, Riccardo Ferrini Just Blue; domenica 6, The Godivas; sabato 12, Los Burritos Santa Fè; domenica 13, Gloria Turrini e Mecco Guidi; sabato 19, Angry Gentlements; domenica 20, Funkier Than a Mosquito’s Tweeter; sabato 26 e domenica 27, Jury Acustic Solo. Concerti anche nelle sere di San Lorenzo con le Ladies Zeppelin, primo tributo europeo al femminile dedicato ai Led Zeppelin, di lunedì 14 con gli Scaricatori e di Ferragosto con gli Sleego e le loro musiche celtiche rivisitate, sempre alle ore 22.

Inoltre, il martedì la spiaggia si trasforma in un cinema al chiaro di luna con la rassegna “Finisterre Mon Amour”. I titoli in programmazione ad agosto sono La Pazza Gioia, Lo chiamavano Jeeg Robot, Al di là delle Montagne e Veloce come il Vento.
Il ristorante del Finisterre Beach è aperto tutte le sere dal 10 al 15 agosto.

 

Finisterre Beach

Bagno 28 – Viale delle Nazioni, 242c
Marina Di Ravenna
349 284 1775

Pagina Fb: Finisterre Beach