lunedì
15 Settembre 2025
ELETTRONICA
Contenuto sponsorizzato di GODIGITAL SRL

Sotto costo e sotto shock sul volantino Euronics

Condividi

Euronics Image

Centinaia di prodotti sotto costo a Euronics: da smartphone a computer, da televisori a frullatori e ancora lavatrici, asciugatrici, robot da cucina e prodotti dei più grandi marchi come Samsung, Apple, Kenwood, Electrolux, LG, Nikon, Asus e HP.

Per tutto il mese di maggio in ogni reparto della catena di negozi di elettronica si possono trovare sensazionali offerte. Qui trovi il volantino Euronics di questa settimana.

Non mancano prodotti addirittura “sotto shock”, come la TV led 28 pollici della LG, che si può acquistare con il 14% di sconto, la cassa sound bar Sony e ancora il navigatore Start, scontato al 35%, mentre il modem Fritz arriva addirittura al 37% di sconto.

Tantissime le offerte presenti sul Volantino Euronics per laptop e personal computer, tra queste da non perdere il portatile Asus e il 40% di sconto su tutti i prodotti Microsoft. E ancora, telefoni cellulari, macchine fotografiche, sd card da 15 e 32 giga, auricolari wireless e orologi.

Ma nel Volantino Euronics di questa settimana c’è spazio anche per droni, monopattini, wildboard, dvd (tra le novità il cofanetto con tutto Harry Potter a 19,99 euro e Coco a 14) e videogiochi come l’ultima versione di Call of Duty a 39,99 euro, aspirapolvere, macchinette del caffè, rasoi e spazzolini elettrici, lavatrici, forni e frigoriferi per tutti i prezzi (da 839 euro a 199). Per tutto il mese, poi, su tutti i prodotti ci sono sconti a tassi zero per pagamenti in 20 mesi a partire da 299 euro.

Nato ad Amsterdam negli anni ’90, Euronics è apparso in Italia per la prima volta nel 1999, conta oggi 420 negozi nel nostro paese e oltre 11.500 punti vendita in tutta Europa ed è diventato uno dei più grandi protagonisti del mercato dell’elettronica. Oltre ai punti vendita fisici possiede anche uno store online con offerte esclusive, disponibile anche per la preparazione di liste nozze.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi