Divertimento in formato famiglia al Bagno Perla

Spiaggia Con Canoa2Una gustosa cucina prevalentemente a base di pesce e crostacei, tante attività sportive e intrattenimenti vari.

Sono questi i punti di forza del divertimento in “formato famiglia”, proposto dal bagno Perla di via Lungomare Cristoforo Colombo 34 a Punta Marina Terme, dove la lunga stagione estiva è già cominciata.

«Come è ormai tradizione – afferma il titolare Mirko Leoni –, mettiamo il cliente al centro dell’attenzione, per coccolarlo e viziarlo in tutti i modi, offrendo un ampio ventaglio di servizi. Una scelta che ci ripaga di anno in anno, quando vediamo ritornare la nostra clientela affezionata che non vede l’ora di ritagliarsi momenti di benessere e tranquillità in riva al mare».

La cucina è da sempre un fiore all’occhiello dello stabilimento, con proposte in grado di soddisfare davvero tutti i palati. Il menù alla carta prevede una ricca scelta di piatti di pesce fresco, con grigliate e crostacei, ma anche ricette della cucina tradizionale romagnola e vere e proprie “sorprese”, preparate con cura e fantasia dalla brigata di cucina. Oltre al ristorante, è sempre attiva la pizzeria per allegre serate conviviali (feste di compleanno, addio al celibato, etc.). Da provare, in particolare le pizze giganti farcite a piacere.

Per l’estate 2018, a seguito di un’attenta ristrutturazione, il bagno Perla ha in serbo una grande novità: la nuova area privé, da provare per pranzi e cene più intimi, ma anche per incontri o eventi in cui è necessario mangiare e conversare restando appartati. Il privé ospiterà anche alcune iniziative di tipo culturale, fra cui la nuova edizione di “Perle di libri… sulla sabbia”, incontri con autori della zona e non solo, e una serie di appuntamenti e dibattiti che spaziano dall’attualità alla sociologia e anche momenti dedicati alla meditazione, calendari attualmente in fase di definizione.

«Siamo un piccolo villaggio turistico – aggiunge Leoni –, il cui obiettivo è far staccare la spina a chi vi entra per un po’ di tempo. Non solo dunque relax in spiaggia, ma anche tante iniziative per divertirsi piacevolmente». Tante le opportunità anche per gli amanti dello sport. Come sempre, è possibile svolgere diverse attività fra cui beach-volley, racchettoni e fitness in spiaggia, ma anche in acqua con l’utilizzo di canoe, tavole da sup e kayak. Da quest’anno, in particolare, l’attività di canoa e sup prevede la possibilità di noleggio e scuola. Continua la collaborazione con il professor Verati, con il quale il sabato e la domenica mattina i clienti si divertiranno a provare lezioni di aquagym dinamico. In programma anche tornei di racchettoni per under 14 e 18 e nuove esperienze in ambito fitness.

PERLA LG 2012Info: 0544 437470 Facebook Bagno Perla e www.bagnoperla.it