Il welfare aziendale continua a evolversi e a coinvolgere un numero sempre maggiore di imprese e lavoratori, sempre più attenti alla salute, alla prevenzione e al benessere complessivo delle persone. In questo contesto nasce la collaborazione tra GVM Care & Research, tra i principali gruppi europei della sanità privata, e Welfare Group, piattaforma leader in Romagna e tra le prime dieci in Italia per soluzioni mirate all’ottimizzazione del cuneo fiscale attraverso strumenti di Welfare.
Il cuore dell’accordo è costituito dai servizi sanitari offerti presso Maria Cecilia Hospital di Cotignola, ospedale di alta specialità, riconosciuto a livello internazionale nei settori della cardiochirurgia, aritmologia, neurochirurgia e piede diabetico e classificato tra i migliori ospedali al mondo. In spazi dedicati e confortevoli, imprenditori e dipendenti potranno accedere a percorsi di prevenzione, esami e controlli specialistici, sempre seguiti da personale medico qualificato.
A completare l’offerta, l’accordo introduce nei pacchetti welfare anche servizi di telemedicina avanzata, con medico online e supporto psicologico, che permettono di estendere l’accesso alle cure e alla consulenza in modo flessibile e continuo, rispondendo ai bisogni crescenti legati alla salute e alla prevenzione.
L’iniziativa sarà presentata ufficialmente lunedì 15 luglio alle ore 17:00 presso Maria Cecilia Hospital, in un evento su invito dedicato alle principali realtà imprenditoriali del territorio. Durante l’incontro sarà presentata anche TeamBiz, la nuova applicazione sviluppata da Welfare Group e Mediatip per la gestione integrata di welfare aziendale, fringe benefit, buoni pasto e consulenze sanitarie, finanziarie e assicurative.
Per informazioni o per richiedere l’invito: comunicazione@welfaregroup.it
Programma completo disponibile su www.welfaregroup.it
Maria Cecilia Hospital
www.mariaceciliahospital.com
Via Corriera 1 – 48033 Cotignola (RA)
tel. 0545 217111
Direttore Sanitario: Dott.ssa Silvia Rapuano