
Sanoo, “il primo fast food che ti fa stare bene” made in Ravenna presenta le novità del menù. «La bowl rimane una delle proposte più amate – raccontano i titolari –. L’idea però è quella di creare un vero e proprio fast food salutare e leggero, con una varietà di proposte che comprende anche wrap e gustosi panini».

Tra le nuove proposte infatti, proprio una linea di panini creata in collaborazione con la chef parmigiana Barbara Dall’Argine, vincitrice della seconda stagione di Family Food Fight (il celebre programma culinario di SkyTv con Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo) e della sfida gastronomica nazionale proposta da Camper (Rai1).

«Ci siamo affidati alla consulenza di una chef capace e riconosciuta per trovare il giusto equilibrio tra bontà e salute, cercando abbinamenti sorprendenti e bilanciando con attenzione il rapporto tra proteine e carboidrati» spiega uno dei giovani titolari.

Le tre nuove proposte sono caratterizzate da un panino artigianale, prodotto da un forno locale, e farcito con ingredienti freschi e genuini, accompagnati da salse homemade: il tonno crudo marinato al limone si unisce alla salsa mediterranea, con yogurt, capperi, olive e origano, il gusto speziato del pollo al curry viene esaltato dallo yogurt greco con curry e prezzemolo, mentre l’alternativa vegetariana con mozzarella fiordilatte, pomodoro fresco, grana e basilico si sposa con il sapore delicato della crema di melanzane.

Un’altra sorprendente proposta sono i wrap, una tortilla farcita e poi arrotolata. Alle proposte con base misticanza (diverse varietà di insalata), è stata aggiunta una versione con base riso basmati e pollo al curry, ispirata alla versione healthy del goloso burrito.
L’estate porterà da Sanoo un’altra collaborazione d’eccezione, che vedrà protagonista il giovane concorrente ravennate di Masterchef Leonardo Colavito, pronto a lanciare un wrap estivo in edizione limitata.
Sanoo
Ravenna – via dell’Aida 13
Ravenna centro – via Argentario 16
tel. 371 349 1177
FB Sanoo
IG sanoo.italia