Bagno Perla: relax, sport e divertimento in spiaggia per tutti

“Una spiaggia per tutti, anche per le famiglie e i giovani che hanno voglia di divertirsi”. Potrebbe essere questo lo slogan del bagno Perla di Punta Marina Terme dove l’estate è già iniziata.
Come è ormai tradizione, la cucina e lo sport sono i due punti di forza dell’offerta del noto stabilimento balneare, in cui è facile sentirsi accolti grazie all’ambiente poco formale e molto familiare. «Il piacere più grande ogni anno – afferma il titolare Mirko Leoni – è veder ritornare i nostri più affezionati clienti che, durante la bella stagione, restano insieme a noi tutti i giorni, per godersi al meglio il mare, il sole, la spiaggia e la piacevole atmosfera di convivialità».

 
Spaghetto Allo Scoglio 2017 PICL’offerta enogastronomica è certamente il fiore all’occhiello del bagno Perla, ragione per cui è sempre piacevole fare una sosta in questa oasi di pace. Già da marzo, sono state presentate le specialità di pesce fresco, in particolare a base di crostacei che non si trovano ovunque. Il menù è ricco di piatti prelibati e di nuove combinazioni che caratterizzano ogni serata della settimana: il martedì l’abbuffata di cozze, il mercoledì la sarda, il giovedì la paella e il venerdì altre cene speciali. L’offerta è davvero molto ampia, per soddisfare le richieste di tutti, e prevede anche ricette della cucina tradizionale romagnola e la pizza per allegre serate conviviali. Da provare, in particolare, quelle giganti farcite a piacere. Non mancano inoltre, giornalmente, delle vere e proprie “sorprese” – che sia un piatto speciale o un menù a tema – proposte dall’affermato staff. Il ristorante, aperto tutti i giorni per pranzo e cena, consente di mangiare a due passi dal mare in piena tranquillità, grazie alla veranda che può ospitare contemporaneamente diversi gruppi di persone. Ampia anche la scelta di aperitivi e cocktail a base di frutta da bere a pochi passi dall’acqua, per rinfrescarsi nelle giornate più calde.
Molteplici e diversificate le attività di intrattenimento che spaziano dallo sport allo spettacolo. «Siamo un  piccolo villaggio turistico – aggiunge Leoni –, il cui obiettivo è far staccare la spina a chi vi entra per un po’ di tempo. Non solo dunque relax in spiaggia, ma anche tante iniziative per divertirsi piacevolmente».

 

Tante le opportunità per gli amanti dello sport. Come sempre, è possibile svolgere diverse attività, fra cui beach-volley, racchettoni e fitness in spiaggia, ma anche in acqua con l’utilizzo di canoe, tavole da sup, oltre ovviamente alle classiche lezioni di acquagym. Forte del successo riportato lo scorso anno, il bagno Perla propone nuovamente il calcio in gabbia, grazie al nuovo campo da calcetto con barriere ovunque,  per non fare mai uscire la palla e tenerla quindi sempre in gioco. Tra le novità, le camminate a passo sostenuto lungo il litorale ogni martedì sera per adulti e ragazzi con il trainer prof. Daniele Verati, valido allenatore anche dell’acquagym del week end e di tutte le attività sportive.

 

PERLA LG 2012Info: 0544 437470
Facebook
www.bagnoperla.it