Riparte la stagione dell’Altromare, la piscina di Casa Spadoni a Faenza

Il “paradiso blu” di Casa Spadoni apre, pronto ad accogliervi con la sua magica atmosfera e prospetta una stagione ricca di eventi, divertimento, relax e inedite collaborazioni

Casa Spadoni 2La piscina è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 21, con ingresso giornaliero o pomeridiano e con convenienti abbonamenti mensili e stagionali. L’ingresso comprende un lettino e un ombrellone, a partire da due fino a un massimo di quattro persone, con spazi ampi come da normative vigenti.

A disposizione, il chiosco per pranzi sfiziosi leggeri e merende, ma anche per gustose colazioni e il pool bar all’interno della piscina.

Attivo tutti i giorni, con ingresso gratuito dalle 18 alle 21, L’Aperitivo a bordo piscina, per gustare in compagnia i cocktail dei barman dell’Altromare dal tramonto fino a sera.

In previsione anche eventi serali come il format Sapore di Mare, reduce dal successo della precedente stagione, con cena e dj set di musica 100% italiana, in programma per le serate del lunedì, e un’inedita collaborazione il giovedì sera con una proposta di street food orientale per cene a bordo piscina dal sapore asiatico.

Casa Spadoni 3Non solo enogastronomia e benessere sotto il sole: dal 17 maggio sono partiti i corsi della Palestra Cosmos di Faenza, ospitati per tutta la stagione nell’area verde dell’Altromare, con zona pesi riparata, per dedicarsi al fitness in modalità en plein air. Chi è interessato potrà trovare maggiori informazioni sugli orari dei corsi sul sito e canali social della Palestra Cosmos.

Info e prenotazioni: Tel 0546 697711 o E-mail info@casaspadoni.it