Top Rent punta in alto: dalle piattaforme aeree ai carrelli elevatori alle linee vita

L’azienda ravennate, oltre al noleggio di macchine e attrezzature per l’operatività in quota, dispone anche di mezzi per l’edilizia e i traslochi. E personale abilitato alla loro conduzione

Piattaforma Top RentSin dalla sua nascita nell’ottobre 2010, il cuore dell’attività dell’azienda ravennate Top Rent è il noleggio di piattaforme aree, sollevatori telescopici, camion con gru e carrelli elevatori, furgoni, autocarri e mezzi per i traslochi, macchinari per la movimentazione terra e servizi di edilizia e anche di pulmini 9 posti. Infine, l’installazione di sistemi di sicurezza come le linee vita.
«Tuttora ciò rappresenta il nostro core business – afferma il titolare Stefano Morelli con esperienza nel settore da circa vent’anni –. Ma se siamo diventati nel tempo un vero e proprio punto di riferimento per aziende e privati del territorio lo si deve anche al fatto che siamo in grado di offrire un servizio a 360 gradi. La nostra infatti non è solo una società di noleggio, in quanto attualmente siamo in grado di offrire anche operatori per ogni singolo mezzo. Ci sono macchinari, come le piattaforme aeree e i mezzi movimento terra, che possono essere utilizzati solo da personale con abilitazioni adeguate. Per un’azienda che usa un mezzo poche volte in un anno, non è conveniente investire in un dipendente formato ad hoc. Ed ecco che entriamo in gioco noi che siamo in grado di offrire un vero e proprio valore aggiunto, anche in termini di consulenza, progetti di fattibilità, smontaggi e assemblaggi. Per le aziende, in particolare, è importante essere seguiti nelle varie lavorazioni da competenti figure professionali e sapere che, in qualsiasi momento, non si è mai lasciati soli».
Tra i propri clienti, Top Rent vanta aziende importanti del territorio come Tampieri spa di Faenza, che richiede spesso montaggi e smontaggi di macchinari particolari in sicurezza, e quindi che implicano l’uso di piattaforme aeree, di sistemi anticaduta e di linee vita; Coopolis spa di Ravenna, che necessita di lavorazioni aeree e a terra in sicurezza; Gemmo spa, società che ha vinto l’appalto per la manutenzione di strutture pubbliche in Emilia Romagna, con cui sono in corso accordi-quadro. Tutte realtà impreditoriali importanti che ricercano la massima sicurezza, professionalità e competenza, oltre che consulenze per concludere le complicate pratiche burocratiche. Ma Top Rent può supportare anche i privati, grazie alla disponibilità di mezzi particolari come bobcat e piccoli escavatori, utili per entrare in giardini di casa e passare attraverso ingressi stretti, ad esempio per rimuovere le macerie all’interno di abitazioni durante lavori di edilizia e interventi di ristrutturazione.
L’azienda è il partner ideale anche per artigiani, giardinieri, imbianchini, operatori del settore edile, enti pubblici, che hanno la necessità di utilizzare autonomamente furgoni e autocarri con patente B per lo svolgimento del proprio lavoro.

 

Per informazioni:
Top Rent via Dismano 115/b
tel. 0544 463400
info@toprent.eu
lineavita@toprent.eu
www.toprent.eu – Pagina FB Top Rent Srl