Due progetti ravennati vincono il bando per creare la propria cooperativa

Si tratta di Raven e Adriproject. Il primo opera nel mondo dello spettacolo, il secondo in quello della pesca sostenibile

Il gruppo che ha presentato Adriproject

Ci sono due progetti ravennati tra i vincitori di Coopstartup Romagna. Si tratta di Raven e Adriproject. Il primo riguarda il progetto di una coop in grado di dare servizi professionali per lo spettecalo, il secondo è dedicato allo sviluppo della pesca sostenibile. . Raven (età media 33 anni) ha visto al lavoro Carlotta Guerra, Sandra Genova, Federico Antonio Tanzi, Claudio Iudice, Ilaria Zanzi, Dario Procopio e Ciro Pepe. Il progetto Adriproject è stato presentato da Simone D’Acunto, Valerio Suliddi e Silvia Brandi, età media 30 anni.

Il gruppo di Raven: servizi per lo spettacolo

Il gruppo di Raven: servizi per lo spettacolo

Ogni gruppo vincitore riceverà dodicimila euro a fondo perduto per aprire la propria cooperativa, sotto forma di fondi e servizi di supporto all’avviamento, un percorso di formazione intensivo e gratuito e l’accompagnamento nella fase post startup. La cerimonia di premiazione si è tenuta oggi al centro congressi SGR di Rimini nel corso di una direzione allargata di Legacoop Romagna.

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24