Hotel per famiglie, buona performance per la provincia su Tripadvisor

Tra le prime 25 strutture ci sono diversi alberghi della zona. Gran parte è di Cervia, il comune di Ravenna presente con una sola attività a Lido di Savio

Lido di ClasseLa notizia buona è che ci sono tanti hotel di Ravenna nella top 25 degli alberghi di famiglia di Lido di Savio. La cattiva notizia, almeno per il capoluogo, è che l’unica struttura presente del territorio comunale è presente a Lido di Savio – frazione di Ravenna ma che gravita nel Cervese – mentre la città del Sale fa il pieno. Anche senza voler tirare fuori anacronistiche rivalità, potrebbe essere una spia, per quanto piccola, del problema che c’è in zona sugli alberghi.

Prima struttura presente è il Club Family Costa dei Pini, al numero dieci della classifica. Si trova a Pinarella di Cervia. E’ invece a Milano Marittima il Club Family Hotel che troviamo alla 21esima posizione. A Lido di Savio, al gradino numero 22, c’è il Club Family Palace Lido. Al 25esimo posto il Family Hotel Pinetina Mare. La Romagna è maggioritaria nella classifica: oltre alla struttura ravennate ci sono due hotel a Cesenatico, due a Cattolica e uno a Gatteo.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24