sabato
23 Agosto 2025
showbiz

Tra ex veline e tronisti, ripartono le cene del Pineta. Atteso anche Gianluca Vacchi

Alla discoteca di Milano Marittima in programma anche una performance comica di Paolo Ruffini

Condividi

BeFunky CollageCon l’arrivo della bella stagione, arrivano i vip al Pineta di Milano Marittima, che il 24 aprile ospiterà per esempio Gianluca Vacchi, l’imprenditore re dei social network che dei vip più che altro è amico.

Nel weekend di Pasqua ripartono invece le cene con ospiti molti personaggi dello showbiz. In occasione del compleanno del manager Andrea Graffagnini sono attesi Jonathan Kashanian (esperto di moda e inviato di “Verissimo”), le ex veline Irene Cioni e Federica Nargi, l’opinionista di “Uomini e Donne” Karina Cascella, le ex corteggiatrici della trasmissione Megghi Galo e Laura Molina, la naufraga dell’Isola dei Famosi Giulia Calcaterra e l’ex gieffina nonché Miss Universo Valentina Bonariva.

Saranno presenti poi il tronista Fabio Colloricchio, l’attore Francesco Arca e il conduttore radio & Tv Niccolò Torrielli.

Guest star della cena di Pasqua Paolo Ruffini, che sarà protagonista di una performance comica. Annunciata anche la presenza di diversi calciatori di serie A (e non solo) che – come è ormai tradizione – hanno prenotato al Pineta la loro cena di Pasqua.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi