X
    Categoria: cronaca

Prima lo scoppio, poi le fiamme: paura per tre auto a fuoco nella notte VIDEO

Grosso spavento per famiglie con bambini in via Tevere, a Ravenna. Le forze dell’ordine non escludono la pista dolosa

Tre auto in sosta sono andate a fuoco nella notte tra il 31 maggio e l’1 giugno in via Tevere, a Ravenna. Al momento, sulla base dei primi rilievi sul posto durante e subito dopo le operazioni di spegnimento, i vigili del fuoco non escludono la pista dolosa.

Tanta la paura dei residenti svegliati da uno scoppio poco dopo le 3 e che si sono trovati di fronte a fiamme alte diversi metri.

In particolare hanno temuto per la loro incolumità famiglie con bambini residenti in zona, tra le prime a chiamare i soccorsi. Alcuni di loro segnalano anche problematiche nel tentativo di raggiungere telefonicamente le centrali operative: alcuni tentativi di chiamata sarebbero andati a vuoto senza ottenere risposta.

In questo articolo pubblichiamo due video realizzati da operatori di Les Bompart Produzioni, che vivono nelle vicinanze.

Due auto appartengono a residenti nella via mentre la terza inizialmente non si sapeva a chi appartenesse: è poi emerso che appartiene a un residente in una traversa poco distante. Sono andate distrutte una Citroen C4 e una Toyota Aigo ed è andata danneggiata una Fiat Panda. Altri danni sono stati procurati alla recinzione e al muretto degli appartamenti della via.