venerdì
12 Settembre 2025
Cervia

Faceva da tassista alle prostitute, arrestato pensionato di 67 anni

L'anziano è stato portato in carcere. Sorpreso a Cervia con due ragazze a bordo: una residente a Gatteo Mare e l'altra a Russi. Le accompagnava in piazzola e poi di nuovo a casa

Condividi

Partiva da casa sua, a Cesena e poi le passava a prendere a casa, che fossero a Gatteo o a Russi, e le portava in piazzola a battere. Loro sono prostitute, lui è un pensionato di 67 anni che dietro compenso faceva da taxi alle ragazze che battono sull’Adriatica. L’uomo è stato arrestato a Cervia per sfruttamento della prostituzione dai carabinieri. L’Arma ha appurato che l’anziano non era un cliente ma una sorta di taxista che si faceva pagare qualche decina di euro per portare le prostitute a lavoro e poi di nuovo a casa. A bordo aveva due giovani di origine romena residenti a Gatteo Mare e Russi. L’arrestato è stato portato in carcere.

Dall’inizio dell’anno questo è l’undicesimo arresto per reati connessi alla prostituzione mentre sono centinaia i controlli a donne e transessuali (ed ancora più a clienti…) che nel corso dei pattugliamenti sono stati colti a prostituirsi lungo l’Adriatica e, soprattutto, nelle località di Savio, Lido di Classe e Lido di Savio, che sono stati denunciati quando sorpresi a commettere altri reati.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi