Denunciato pirata stradale: è evaso dai domiciliari e aveva la patente già revocata

Al volante della Peugeot 208 che ha investito una donna in bicicletta nei pressi del bar Clipper c’era un 42enne, rintracciato grazie a telecamere e testimoni come accaduto in altri due casi nella Bassa Romagna

PM Bassa RomagnaNon aveva più la patente e dove essere agli arresti domiciliari a Ravenna, invece era alla guida di una Peugeot 208 a Fusignano con cui ha investito una donna in bicicletta e si è dato alla fuga. La polizia locale della Bassa Romagna ha individuato il pirata dell’incidente avvenuto all’inizio di marzo nei pressi del bar Clipper. Le minuziose indagini, supportate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e dalla collaborazione dei testimoni, hanno permesso di rintracciare il veicolo e il suo conducente, un italiano 42enne che è stato denunciato per il reato di evasione, fuga da incidente stradale con feriti e sanzionato per guida con patente revocata.

È uno dei tre casi di pirateria stradale accaduti negli ultimi mesi nella Bassa Romagna. Anche negli altri due episodi gli agenti sono riusciti a rintracciare i conducenti che si erano dati alla fuga; in ogni circostanza è stato fondamentale l’apporto alle indagini reso dai cittadini testimoni dell’accaduto. Gli altri due sono avvenutia Lugo.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24