Colpisce con un pugno in faccia la donna che aveva rifiutato il suo corteggiamento

Vittima dell’aggressione una 46enne che rimediò una prognosi di 72 giorni. Un trentatreenne è stato denunciato insieme all’amico che gli aveva dato manforte

CarabinieriPrima le avances, poi un pugno in faccia. Non era finita nel migliore dei modi la serata di un 33enne lughese che era andato con un amico in una nota discoteca di C per “rimorchiare”. Era finita però peggio per una 46enne: 72 giorni di prognosi a causa dell’aggressione subita. Tutto è successo lo scorso anno ma in questi giorni i carabinieri hanno notificato, dopo una lunga fase di indagini, la denuncia per lesioni personali aggravate al 33enne e al suo amico di 36 anni.

Vittima la 46enne. Era arrivata da Marradi insieme al compagno e a un’altra coppia per passare una serata nel locale. Le due amiche si sono poi allontanate per fare una passeggiata e qui si sono imbattute nel 33enne che, complice un tasso alcolico piuttosto elevato, aveva cominciato a riferire ad entrambe complimenti pesanti. Poi ha puntato la 46enne, cominciando un corteggiamento insistente e – a detta delle due – del tutto sgradito. L’uomo ha insistito anche quando era stato informato della presenza del compagno. Lui stesso aveva intimato al corteggiatore di smettere, senza ottenere nulla.

Per evitare che la situazione degeneresse, le due coppie hanno deciso di andarsene dalla discoteca e a quel punto è accaduta l’aggressione. Il 33enne ha preso per il collo la donna e le ha sferrato un pugno. Tramortita, la donna è finita contro la vetrata del locale. I due compagni sono intervenuti per difendere la donna ma in aiuto del lughese è arrivato un amico, di 36 anni, che ha strattonato ulteriormente la 46enne. Gli addetti alla sicurezza hanno trascinato i due aggressori fuori dal locale, poi i carabinieri hanno identificato i due prima che si allontanassero. Nei giorni scorsi la chiusura delle indagini, dopo aver ascoltato una serie di testimonianze.

O”.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24