giovedì
18 Settembre 2025
tribunale

Foto hot della ex nel sito di incontri, a processo per diffamazione un 50enne

Uno scatto della donna nuda è stato pubblicato anche sulla pagina Facebook del ristorante di Marina di Ravenna in cui lavorava

Condividi

84029 Foto HotIn tanti hanno contattato il locale – un ristorante di Marina di Ravenna – per chiedere informazioni sulle prestazioni offerte da una sua dipendente, finita suo malgrado in un sito di annunci hot, con tanto di foto e numero di telefono del locale in questione: «Venite, durante e dopo il lavoro faccio…».

A processo per diffamazione aggravata è finito l’ex marito, un 50enne ravennate – «l’unico in possesso di quelle foto», ha dichiarato la donna in tribunale –, accusato di diffamazione aggravata. I fatti risalgono a tre anni fa, pochi mesi dopo la fine della loro relazione.

A riportare la notizia è il Corriere Romagna in edicola oggi, giovedì 11 luglio.

Ieri, in tribunale, la donna ha ricordato anche come quella foto fosse stata pubblicata, con un testo più contenuto, su un altro sito di incontri, per ben cinque volte rimossa su sua indicazione. E la vittima della diffamazione ha ricordato come un’altra sua foto, nuda, fosse stata pubblciata in quei giorni direttamente sulla pagina Facebook del locale in cui lavorava. «Fu il mio datore di lavoro a rimuoverla, chiedendomi spiegazioni», ha dichiarato la donna.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi