venerdì
04 Luglio 2025
Festival videoclip

Posti esauriti a teatro, tensioni all’ingresso: sul posto carabinieri e polizia

Molte persone non sono riuscite a entrare alla seconda serata di Imaginaction con Nek, Elisa e Guccini. Situazione tornata alla calma senza bisogno dell'intervento delle forze dell'ordine

Condividi

649252a4 0774 4396 8d2b 3b16ed59c7acTensioni all’esterno del teatro Alighieri di Ravenna nella serata del 12 ottobre quando alle molte persone in fila per entrare alla seconda serata a ingresso gratuito del festival dei videoclip Imaginaction – che prevede la presenza sul palco i cantanti Francesco Guccini, Elisa e Nek –è stato comunicato che i posti erano esauriti. Lo spettacolo era in programma per le 20.30 e i biglietti gratuiti si potevano ritirare a partire dalle 19 fino ad esaurimento posti.

Tra i tanti che speravano di poter assistere all’evento è cominciata a diffondersi la frustrazione per la lunga attesa risultata inutile e gli animi si sono scaldati. Nulla di eccessivo ma gli organizzatori e i gestori del teatro hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per evitare il degenerare della situazione. Polizia e carabinieri si sono portati sul posto senza bisogno di intervenire. Nell’arco di una ventina di minuti lo scenario è tornato alla calma.

Per questa sera è in programma la visione in anteprima del video di “L’Avvelenata” di Guccini, diretto da Il Movimento Collettivo (direttore artistico Stefano Salvati).

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi