giovedì
30 Ottobre 2025
Polizia

Ai domiciliari, viene sorpreso mentre è fuori di casa: arrestato di nuovo

Un 56enne è evaso dagli arresti. Un mese fa era stato sottoposto alla misura perché doveva scontare 5 mesi di reclusione

Condividi

Alla vista della Volante ha tentato di nascondersi dietro una colonna, in via Comacchio. Insospettiti, gli agenti lo hanno controllato ed è emerso che l’uomo – un 56enne residente a Ravenna -, è risultato gravato da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, la persona e violazione della disciplina in materia di sostanze stupefacenti.

Gli approfondimenti effettuati dagli agenti hanno permesso di accertare che l’uomo risultava evaso dalla propria abitazione perché, lo scorso 5 settembre, gli investigatori della Squadra Mobile lo avevano sottoposto, su disposizione dell’Ufficio di Sorveglianza di Bologna, alla misura della detenzione domiciliare dovendo scontare una pena di cinque mesi e giorni 26 di reclusione per il reato di furto aggravato. Pertanto è stato arrestato per il reato di evasione e condotto nuovamente presso la sua residenza di Ravenna in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Un auditoriom all’ex garage Europa di Milano Marittima: le proposte di docenti e studenti di Architettura

L'Università di Bologna chiamata a partecipare al percorso di rigenerazione urbana

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi