venerdì
01 Agosto 2025
Castel bolognese

Droga nascosta in una siepe per spacciare al parco: 23enne arrestato

Il giovane conservava 90 grammi di marijuana in un sacchetto ma i carabinieri lo tenevano sotto osservazione

Condividi

IMG 20200228 WA0004Teneva la droga da spacciare nascosta sotto una siepe nei pressi del parco Biancini a Castel Bolognese ma i carabinieri lo tenevano sotto controllo e quando ha preso il sacchetto nei giorni scorsi si è trovato i militari addosso. Un 23enne marocchino già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato per spaccio.

I militari dell’Arma stavano monitorando da diverso tempo gli spostamenti del soggetto per capire le reti di conoscenze e le abitudini del soggetto. Quando sono usciti allo scoperto il ragazzo si è dato alla fuga  disfacendosi dell’intero involucro: 90 grammi di marijuana, che al marocchino sarebbe fruttata più di mille euro. La perquisizione domiciliare non ha permesso di rinvenire altro.

Il 23enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio  e portato agli arresti domiciliari nell’abitazione di residenza in attesa del rito direttissimo. Il giudice ha convalidato l’arresto e il 23enne ha patteggiato un anno e un mese (pena sospesa) ed è stato condannato al pagamento di una multa da 1.500 euro.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi