Trovati con un televisore rubato e arnesi da scasso: due denunciati

Un uomo e una donna individuati dai militari in due occasioni distinte

2I carabinieri della compagnia di Cervia Milano Marittima hanno denunciato due persone responsabili di ricettazione e possesso di arnesi da scasso. Le denunce risalgono ai giorni scorsi, rese note dall’Arma oggi, 17 gennaio.

Nello specifico una donna di circa 40 anni, alla quale era stata già notificata la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Cervia a causa dei suoi precedenti di polizia, è stata denunciata poiché trovata in possesso di un televisore risultato rubato qualche giorno prima nella frazione Pinarella. I carabinieri non specificano il contesto in cui la tv è stata ritrova. L’apparecchio è stato consegnato al legittimo proprietario mentre per la donna è scattato il deferimento anche per la violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione che impongono alla stessa di non ritornare nel comune di Cervia per i prossimi tre anni.

Sempre nell’ambito dei servizi predisposti per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione, il nucleo radiomobile ha denunciato un trentenne albanese, trovato a bordo della propria autovettura con arnesi da scasso. Il giovane, con precedenti, non è riuscito a giustificare il possesso degli attrezzi.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24