Defeca in piazza davanti ai passanti e se ne va in auto: donna ricercata dai vigili

È successo alle 9 del 2 luglio nei pressi del municipio. La targa della vettura è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza

0Una donna è ricercata dalla polizia locale di Brisighella per aver defecato in strada nei pressi del municipio. È successo verso le 9 di ieri, 2 luglio. Una vettura si è fermata in piazza Marconi, una donna è scesa dal posto di guida e ha espletato i suoi bisogni corporali, nonostante la presenza di alcuni passanti, per poi allontanarsi a bordo della stessa auto. La notizia della vicenda ha presto fatto il giro del paese.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza cittadina che hanno filmato anche il tragitto percorso dall’automobile: gli agenti del distaccamento locale della polizia della Romagna faentina hanno la targa del veicolo da cui partire per individuare l’autrice del gesto di cui al momento non sono eventuali motivazioni.

Il comportamento della donna potrebbe rientrare negli atti contrari alla pubblica decenza che il codice penale punisce con una sanzione amministrativa fino a diecimila euro.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24