sabato
08 Novembre 2025
cervia

Ruba le birre e scappa dopo aver aggredito un dipendente: arrestato 28enne

È successo in un supermercato. Per il giovane è scattato il divieto di dimora in provincia di Ravenna

Condividi

carabinieri cervia

Ha cercato di rubare alcune birre e altri generi alimentari, nascondendoli sotto la giacca. All’uscita di un supermercato di Cervia, però, è stato sorpreso da un dipendente. Ma anziché consegnare la merce, ha aggredito il commesso, colpendolo con calci e pugni e ferendolo al bracco con un taglierino, per poi scappare. Il ladro è stato inseguito dal responsabile del supermercato, che nel frattempo aveva avvertito i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno rintracciato il malvivente ancora nei pressi del supermercato.

L’episodio risale a mercoledì mattina, 20 novembre. A finire in manette un 28enne, chiamato a rispondere di rapina impropria e lesioni personali. Nella mattinata di oggi (22 novembre) l’udienza di convalida in tribunale, dove è stato scarcerato: il giudice ha applicato nei confronti del giovane la misura cautelare del divieto di dimora nei comuni della provincia di Ravenna.

La refurtiva è stata riconsegnata al supermercato mentre il dipendente ferito è stato medicato al pronto soccorso di Ravenna, venendo dimesso subito dopo con 25 giorni di prognosi.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Palazzo Sidera, nuova sede Cia-Conad, vince un premio internazionale di architettura

La cerimonia di consegna a Parigi. Il progetto è di Tissellistudioarchitetti

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi